editoriale

IN STAMPA IL NUMERO 10

E chiaramente da martedì si comincia subito a lavorare per il numero 11 che andrà alle stampe per settembre! Nel frattempo cercateci, sosteneteci, scriveteci...
La redazione c'è.

-

Un altro anno è finito, nella nostra nuova redazione. Grandi progetti in discussione, tra cui chiaramente la prosecuzione del giornale. Molti i riscontri positivi, come abbiamo già detto, e finalmente partono delle collaborazioni. Scrittori, biblioteche, sigoli cittadini, scuole. Nel corso dell'anno vi terremo aggiornati sui progetti, sperando di raccogliere consensi e contribuire a rendere migliore la situazione mentale e non di chi, ravvedendosi e pagando i propri errori, cerca una strada per rinascere in un nuovo se stesso.

Scrivere su un giornale, per quanto piccolo possa essere o sembrare, è una grande cosa. La parola scritta unita all'informazione è un modo di esistere e di farsi sentire, e non va né sottovalutato né trascurato. Spero che dentro e fuori possa esserci sempre la volontà di proseguire questa strada e tenere vivo ASTROLABIO. Il giornale del carcere di Ferrara.

Iosto Chinelli

Powered with Priscilla Framework by Plastic Jumper srls - Accesso redazione - Privacy policy